rimuovere i graffiti? oggi é possibile
Non è raro al giorno d’oggi essere soggetti ad atti di vandalismo da parte di writers che esprimono la loro creatività su ampie facciate di edifici privati o pubblici come case, negozi o ancora scuole e parco giochi.
Le scritte sui muri di casa sono davvero ospiti poco graditi. Se le regole di civile convivenza non riescono ad arginare questo fastidioso fenomeno che spesso affligge le nostre città, ci pensano Murales® e SintHex® a porre rimedio. Due prodotti per la rimozione di graffiti e scritte sui muri di casa, così da restituire alle pareti la pulizia e il decoro che meritano di avere.
Murales è uno smalto poliuretanico bicomponente per esterni a finitura brillante, deve essere applicato a “rifiuto” (fino a colmare il massimo assorbimento della superficie da trattare) in maniera preventiva all’imbrattamento.
Le varie applicazioni di Murales dovranno essere date con una distanza max di 2–3 ore per ogni mano. Una volta concluso il ciclo, (lì dove la superficie verrà imbrattata) per far si che possa essere pulita, si può procedere nella rimozione del graffito attraverso l’utilizzo del diluente SintHex.